Cosa c’entra la regina d’Inghilterra con il foot fetish?

imagesIl principe Andrew (fratello minore di Carlo), secondo una rivelazione scandalistica, avrebbe una passione per i piedi. E’ curioso che la sua ex-moglie Sarah Ferguson ne prenda le difese dicendo che è tutto inventato… guarda caso lei fu sorpresa da un fotografo mentre un amante le leccava i piedi.

 

 

 

Da www.bluewin.ch

 

Prinz Andrew Virgina Roberts

Virginia Roberts rivela nuovi dettagli sulla avventure sessuali, molto piccanti, avute con il principe Andrew.

Lui nega tutto mentre lei rivela nuovi dettagli. A chi dobbiamo credere? Al principe Andrew (54 anni)? O a Virginia Roberts (30 anni)? La donna, madre di 3 figli, dichiara di essere stata assunta da un conoscente di Andrew per soddisfare i capricci sessuali del principe. E adesso rivela nuovi dettagli.

“Radaronline” ha pubblicato in esclusiva qualche estratto dal diario privato dell’americana. Era il 2001 quando Virginia, all’epoca solo 16enne, ha fatto la conoscenza del figlio del re in casa di un suo ricco amico londinese. Andrew non smetteva di guardarle il seno; i due avrebbero flirtato e ballato tutta la sera.

“È il peggior ballerino che abbia mai conosciuto. È stato doloroso per me strusciarmi su di lui, anche se era il principe”, ha scritto Virginia. Dopo un’ora, sua “altezza sudata” avrebbe suggerito alla ragazza di ritirarsi in un luogo più appartato.

Si sarebbero spostati nella vasca. “Ha cominciato ad accarezzarmi le parti scoperte del mio corpo e continuava a farmi complimenti. Sbavava dalla voglia”, ha scritto la giovane donna. “Tutto è cominciato da carezze e baci; mi ha anche leccato le dita dei piedi”. Andrew le avrebbe sussurrato: “Adoro i tuoi piedi. Sono irresistibili”. Una volta terminato il loro rapporto, lui sarebbe scomparso.

Virginia avrebbe ricevuto 15 mila franchi per il servizio prestato. La donna e il principe Andrew si sarebbero incontrati altre tre volte, sempre per rapporti sessuali, una a Londra, una a New York e una nelle Isole Vergini.

Buckingham Palace ritiene queste dichiarazioni “false e senza prove”.

Sarah Ferguson (55 anni), ex moglie di Andrew, difende il suo ex marito. Invitata alla trasmissione “Today”, la madre dei due bambini del principe ha spiegato di essere completamente convinta dell’innocenza di Andrew. “Non sopporto che parlino male di lui”.

Fergie può capire cosa stia attraversando Andrew. Nel 1992, un paparazzo l’aveva sorpresa in compagnia del magnate della finanza John Bryan. La duchessa era distesa su una sdraio in topless, mentre lui le leccava le dita dei piedi. Fergie afferma di sapere cosa si provi “quando qualcuno si inventa storie su qualcun altro”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail

Lascia un commento